I concerti sotto le stelle dell’Estate

In collaborazione con Postounico, ospiteremo nel parco di Villa Pisani Bonetti due appuntamenti musicali per godere delle magiche serate d’estate, al chiaro di luna.

Prima del concerto, approfittate dell’occasione per gustare i sapori della cucina curata e familiare di Osteria del Guà, nel nostro dehors con vista sulla Villa Palladiana.

 

Martedì 7 Giugno – Ore 21.15 

COSA SONO LE NUVOLE?
Petra Magoni, Ilaria Fantin

Emozioni di passaggio, come le nuvole, attraverso le note di Sinéad O’Connor, Fabrizio De André, Domenico Modugno, Joni Mitchell e i Deep Purple. Un concerto-racconto dove il suono dell’arciliuto e delle percussioni di Ilaria Fantin si fonde con il timbro unico di Petra Magoni. Note che fondono i generi musicali, si allontanano dalle etichette e si liberano dal tempo, interpretando note e parole che, anche a distanza di secoli, parlano ancora di attualità. 

 

Martedì 30 Agosto – Ore 21.00

MIMÌ – Da Sud a Sud sulle note di Domenico Modugno
Mario Incudine

Le note di Domenico Modugno dedicate alla Sicilia raccontano le aspirazioni di un uomo chiamato Mimì, in un mondo che cambia, che lotta, che sogna, che sfida convenzioni e stereotipi. Mimì siamo noi, ogni giorno che passa. Sul palcoscenico con Mario Incudine ci sono Antonio Vasta (pianoforte, fisarmonica, organetto), Manfredi Tumminello (chitarre, bouzouki) e Pino Ricosta (contrabbasso, percussioni) per un concerto-spettacolo firmato Moni Ovadia.

Per prenotare un tavolo a cena, telefonare allo 0444.432754

Scopri maggiori informazioni sui concerti

*In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala della Corte della Barchessa di Villa Pisani